Presentati i Sony SRS-X2 e SRS-X3, i due nuovi speaker portatile wireless.

SonySony SRS-X2, caratterizzato da una buona potenza e da caratteristiche interessanti, misura 17,1x6x5,65 cm e pesa 500 grammi: nonostante peso e dimensioni contenuti integra due driver da 45 mm full ragne e anche basso reflex per offrire audio potente, inclusi i bassi: la potenza è di 20 watt.
Può essere trasportato con una sola mano ed è progettato per il tempo libero e l’ascolto all’aperto, la batteria integrata offre fino a 5 ore di autonomia ed è ricaricabile tramite cavo micro USB.
Sony ha ora annunciato l’arrivo anche di una sorta di “fratello maggiore”, il SRS-X3 integrano un chip NFC per l’abbinamento istantaneo con smartphone e tablet dotati di questa tecnologia inoltre entrambi integrano un microfono che permette di gestire anche telefonate e conferece call. Saranno disponibili a partire dal mese di luglio: i prezzi non sono stati comunicati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud
Scroll To Top