Acer Chromebook C720 con Core i3

acer Acer ha annunciato la vendita dei primi Chromebook con Core i3, a partire da 350 $, la nuova versione del Chromebook C720 sul proprio shop online (parliamo di US per il momento).
L’azienda ha previsto un upgrade per la CPU, passando da un Celeron a un più potente Core i3 Haswell; più in dettaglio si parla di un Core i3-4005U (Dual-Core da 1,7 GHz).
La distribuzione della variante Intel Core i3 parte invece dagli Stati Uniti la disponibilità oltreoceano di due diverse configurazioni.
Sono entrambe basate su CPU Intel Core i3-4005U, ma mentre il modello Acer C720-3404 ha 4GB di memoria ed un prezzo di listino di 389$, l’Acer C720-3871 permetterà di risparmiare 30 dollari sacrificando 2GB di RAM.
In entrambi i casi si tratta di memorie DDR3L low-power che inserite all’interno di un sistema ottimizzato per l’efficienza energetica, permettono a questi chromebook  Acer di raggiungere un’autonomia di circa 9 ore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud
Scroll To Top