New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL

New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL

E’ stata finalmente fissata la data per acquistare, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL arriverà anche in Europa il 13 febbraio la nuova console portatile che in Giappone hanno fatto il loro debutto a ottobre dell’anno scorso.
Cosa c’è di nuovo rispetto a prima sono stati aggiunti due tasti dorsali e una seconda levetta analogica, che va a colmare una delle lacune più fastidiose del primo 3DS.
Lo schermo del modello base è più grande di 1,2 volte (quello XL resta uguale) e migliorano poi sia l’effetto 3d stereoscopico che adesso può contare sulla tecnologia di tracciamento del volto, sia il processore più veloce, 3D migliorato e compatibilità con gli Amiibo.
Il che significa una maggiore velocità generale per esempio nell’avvio e nei caricamenti.
La versione XL della nuova console portatile ha un costo di €199.98, mentre la versione normale viene venduta al prezzo di €169.98.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud
Scroll To Top